Sfoglia per Dipartimento  Dipartimento di Scienze Economiche e Politiche

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 362 a 381 di 403
Tipologia Anno Accademico Titolo Autore file(s)
Lauree triennali 2022/2023 Sistemi di Costing: Un'Analisi Comparativa nelle Aziende Italiane NAIM, LEILLA
Lauree magistrali 2019/2020 Sistemi di gestione territoriale: metodi per lo sviluppo del tessuto industriale GALLETTO, EMANUELE
Lauree magistrali 2019/2020 Sistemi di misurazione delle performance ed efficacia dell’azione amministrativa: il caso di un ente pubblico economico PIGNOTTI, LUCA
Lauree magistrali 2020/2021 SKIALP GSB: un progetto di destinazione turistica per lo scialpinismo nella Valle del Gran San Bernardo PATROCLE, STÉPHANIE
Lauree triennali 2022/2023 Smart Cities: verso un modello di cultura sostenibile BRUNET, NADINE
Lauree triennali 2021/2022 Smart grids: il ruolo delle reti elettriche intelligenti nell’ambito dello sviluppo sostenibile. FLORIO, MICHEL
Lauree triennali 2022/2023 Smart Working: costruzione e analisi di un modello per la valutazione del benessere del lavoratore agile. CAPUTO, NICCOLÒ
Lauree triennali 2020/2021 Social e Pandemia: il contributo positivo degli influencer. DALLOU, ELEONORA
Lauree magistrali 2022/2023 Social Media Marketing MEHMETI, REFAT
Lauree magistrali 2020/2021 Social Media Marketing e Comunicazione Scientifica: Progetto 5000genomiVdA GULLONE, ANTONELLA
Lauree triennali 2020/2021 Sostenibilità e Istituizioni: uno sguardo di fiducia al futuro attraverso la scuola. BACCHINI, MARLON
Lauree triennali 2022/2023 STORIA ED EVOLUZIONE DEL GIOCO D'AZZARDO: IL CASINÓ DI SAINT-VINCENT ED IL SUO IMPATTO SULLA REGIONE AUTONOMA DELLA VALLE D’AOSTA LANZA, FEDERICO
Lauree magistrali 2019/2020 Strategie di marketing territoriale e innovazione. Il caso delle Bières du Grand-Saint-Bernard BARMASSE, MARTINA
Lauree triennali 2018/2019 Strategie di soft-power per un futuro brillante: i mega-eventi nei paesi del Golfo. OTTINO, STEFANO
Lauree triennali 2022/2023 Strategie per un business sostenibile: i fattori che segmentano la clientela nel mercato enogastronomico VASER, NATHALIE
Lauree triennali 2018/2019 Sviluppo di prodotti turistici e impatto sui territori: Il caso della via francigena. MANGANO, SIMONE GIUSEPPE
Lauree triennali 2019/2020 Sviluppo e tutela del territorio e dell'ambiente. La prospettiva nel No-profit e nella pubblica amministrazione. VACCARO, ALESSANDRO
Lauree magistrali 2019/2020 Sviluppo sostenibile ed inclusivo nelle aree montane: esperienze di agricoltura sociale in Valle d'Aosta. FAZARI, ERIKA
Lauree magistrali 2021/2022 Sviluppo territoriale e place branding: il caso Pugliapromozione DELEONARDIS, PAOLA
Lauree magistrali 2022/2023 The Art of Living: how luxury brands are shaping the future of hospitality, the case of Belmond | LVMH ​ DONATO, MICHELA ASTRID
Mostrati risultati da 362 a 381 di 403
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile